Un'app che offre soluzioni alle Imprese


E’ assodato che un’azienda al passo con i tempi è sempre alla ricerca di innovazione, sperimentando nuovi metodi di comunicazione. In questo senso, lo sviluppo di un’ app aziendale costituisce un importante passo per Facility Network in quanto ideata per migliorare l’efficienza complessiva della rete nazionale per la visual communication dando al cliente l’opportunità di ottimizzare tempo, risorse e denaro. Come vi abbiamo anticipato, la tanto attesa app di Facility Network ora disponibile su Apple Store e Google Play e in fase di test da parte dei nostri referenti, approderà a brevissimo sui vostri dispositivi tablet e telefoni perfettamente collaudata. Siamo quindi felici di mostrarvi i vantaggi e le modalità d’uso. Notifiche La sezione notifiche vi terrà perennemente aggiornati in merito allo stato del vostro ordine. Se vorrete, vi notificherà con un din ogni avvenimento a riguardo, che si tratti di ricezione del lavoro, aggiornamento sulla quotazione, termine attività… E’ un discreto campanello che vi comparirà anche ad applicazione chiusa, in modo da tenervi aggiornati facilmente… Ovunque.

Lavori E’ una sezione articolata e studiata per le vostre esigenze, per descrivere la richiesta dettagliatamente tramite il tasto Proponi dovrete aggiungere quante più informazioni possibili riguardo al vostro ordine: - Tipologia attività - Cliente - Luogo - Consegna - Budget - Descrizione - Note Non temete per la tracciabilità della vostra richiesta finisca dispersa, perché il menù della sezione è strutturato per mostrarti lo stato dell’ordine, in qualsiasi momento: - Lavori in assegnazione il referente più vicino al tuo retail sta valutando la richiesta appena inserita. - Lavori assegnati Step successivo alla discussione in tempo reale con il referente, a trattativa conclusa potrete considerare il lavoro commissionato all'assegnatario. - Lavori terminati Una volta terminata l’attività, apparirà la scheda riassuntiva di quanto concordato (es quotazione, data e ora del lavoro) alla quale il nostro referente allegherà una o più foto di quanto svolto. I documenti e le immagini relative a tutti i lavori accordati e terminati saranno archiviati nella sezione Gallery, per rendere la ricerca dei file ancor più immediata.

Assistenza Clienti Qualcosa non va a livello tecnico? Devi modificare la richiesta di un’attività già assegnata? Noi siamo quell’unico referente sempre aggiornato per affiancarti nel lavoro di programmazione e coordinamento della tua richiesta, qualsiasi modifica o aggiornamento da effettuare! Che aspetti? Scarica l’App Facility Network gratuitamente sul tuo dispositivo, e approfitta di questo servizio unico!

Facility Network Facile Ovunque

#applicazione #FacilityNetwork #Visualcommunication #Design

CONTATTI

Via Augusto Vanzetti, 20

20133 Milano MI - Italia

© 2018 - Facility Network - All rights reserved. Privacy Policy - Cookie Poilicy - Credits

  • White Facebook Icon